Stai troppo tempo davanti al Computer? Lavori con il Tablet, sei smartphone dipendente? Senti gli Occhi affaticati ed arrossati? Forse soffri di SECCHEZZA OCULARE. Cosa fare?

19.02.2023
Occhio secco: ecco cosa fare...
Occhio secco: ecco cosa fare...

Ci mancava lo SMART Working, il lavoro da casa, per intenderci. E siamo tutti lì incollati agli schermi dei nostri PC, Tablet e Smartphone a smanettare per lavoro prima e per piacere, poi. Di certo i nostri Occhi ne soffrono, e la sera ci appaiono stanchi ed affaticati, arrossati, prudono, abbiamo la senzazione di un corpo estraneo fastidioso, insopportabile. Abbiamo provato con il solito Collirio, inutilmente, magari scaduto che fare? Il Consiglio è sempre quello di rivolgersi ad uno Specialista, ma ci sono nuovi ed eccellenti prodotti che potrebbero farVi sentire subito meglio!

Era stato tutto previsto. il Rapporto della Campagna di Prevenzione e Diagnosi del CIOS (Centro Italiano per l'Occhio Secco - Giugno2019) è allarmante: 8 Italiani su 10, che frequentano gli ambulatori oculistici, soffrirebbero della Sindrome dell'Occhio Secco. Una Sindrome che colpisce molto di più chi vive in città (inquinanti atmosferici) e per questo viene definita Metropolitana. Interessa tutti, senza distinzione di Età e Ceto sociale: anziani e più giovani. I primi bersaglio di note malattie croniche come Ipertensione, Diabete, Malattie Autoimmuni o stati di alterazione ormonale come la Menopausa nelle donne, i secondi per colpa di Smartphone, Tablet e Terminali Video che modificano drasticamente il nostro Tempo di ammiccamento palpebrale e, consequenzialmemnte, il Tempo di rottura Lacrimale (TBUT). L'occhio viene meno "idratato" e ne entra in sofferenza, fino a sfociare in una vera e prorpia secchezza oculare. Se avverti fastidio ingiustificato agli occhi e se sei stanco del solito costoso collirio.....oggi, c'è una Soluzione Naturale al Problema, OVERDRY PLUS a Base di Acido Jaluronico a Medio Basso Peso Molecolare, per la Reidratazione oculare, da assumere per bocca! Contiene Vitamina B per le senzazioni di prurito, fastidio, bruciore Oculare. Vitamina A per migliorare la Visione Nottura. N-acetilCisteina per fluidificare il secreto lacrimale appiccicoso e la Boswellia, pianta Medicale eccellente per fini terapeutici, che con i suoi estratti titolati è efficacissima contro il processo irritativo, infiammatorio e doloroso. OVERDRY PLUS è una Risposta Naturale ed Integrata alla Sindrome dell'Occhio Secco! 1 compressa al giorno, indipendentemente dal cibo per 3 Mesi. Si può associare al Collirio o Sostituto lacrimale, inizialmente. Disponibile in tutte le Farmacie! Vuoi saperne di più segui il Promo...

Condividi, i nostri Occhi meritano il Meglio!

Conoscere per Crescere!
Buona Vita!

GC